Giochi da spiaggia- attrezzature  e  servizi per attività balneari

attrezzature  e  servizi per attività balneari

Giochi da spiaggia, bioedilizia

Realizzialogo_eurocomitalia_standardmo parchi gioco costruiti secondo le vigenti normative combi-adventure-gioco-strongplast_eurocomitaliadi sicurezza UNI 1571. I nostri giochi quali castelli anche combinati, scivoli, altalene, ponti mobili e di collegamento, giochi a molla, bilici, capannine, arrampicatoi sono costruiti con il nostro esclusivo materiale ecologico STRONGPLAST (plastica riciclata post-consumo) esso per la sua durezza e per la sua assoluta inattaccabilità da qualsiasi agente atmosferico fa dei nostri giochi un prodotto sicuro e durevole.
logo_la_quercia La Quercia Legnami e Costruzioni
bioedilizia
Sempre all’avanguardia nel settore Bio-edile, siamo specializzati nella costruzione di strutture e abitazioni Eco-sostenibili. Seguiamo i nuovi trend, rimanendo aggiornati costantemente sulle nuove tecniche di costruzione a basso impatto ambientale.

L’utilizzo del Legno è il nostro punto forte! Essendo un materiale molto versatile si presta a diverse lavorazioni e grazie alla nostra esperienza siamo in grado di progettare e produrre ogni elemento costruttivo necessario, con macchine all’avanguardia e materiale di ottima qualità, garantendo il costante controllo durante tutto il ciclo produttivo della tua struttura.

Gazebo, Pergotende, chioschi, case in legno, tende da sole, Biocostruzioni .

TUTTO NACQUkanguroE NEL 1999 QUANDO BREVETTAMMO LA RETE DI SICUREZZA APPLICATA AI TRAMPOLINI ELASTICI; PRIMA DI ALLORA QUALSIASI TRAMPOLINO NE ERA SPROVVISTO.kanguro_2

Il nostro principale obiettivo è stato, e sarà sempre, quello di rendere il trampolino elastico Kanguro più sicuro e durevole nel tempo. Ogni componente è stato concepito con lo scopo di realizzare un trampolino divertente, sicuro e facile da montare.

IL TRAMPOLINO KANGURO

Il trampolino Kanguro è utilizzabile da chiunque ed è particolarmente indicato per bambini da 2 a 12 anni. E’ stato studiato e realizzato affinché la spinta del salto favorisca lo sviluppo psico-motorio senza sovraccaricare la colonna vertebrale e le articolazioni degli arti inferiori; le molle utilizzate garantiscono un salto morbido e progressivo.

TRAMPOLINI_KANGURO.PDF